Gruppo ISPER

Home Fondazione  → Richiesta Ricevimento Informazioni

Logo Fondazione Slogan Fondazione

RICHIESTA DI RICEVERE REGOLARMENTE INFORMAZIONI

Desidero ricevere regolarmente informazioni sulle Attività della Fondazione ISPER.

Le informazioni mi verranno spedite tramite mail all'indirizzo di seguito indicato.

I dati con * sono obbligatori.

Cognome e nome*:

Ruolo professionale*:

Organizzazione:

Indirizzo mail a cui inviare le informazioni*:

Una volta inviata la richiesta con il pulsante "Invia la richiesta", per essere sicuri che la richiesta sia andata a buon fine:
1) Deve comparire una maschera che conferma che la richiesta è stato inviata correttamente;
2) Dovete ricevere una mail di conferma.
Se ciò non avviene, la richiesta, per qualche motivo, non ò andata a buon fine.
Per chiarimenti tecnici mandate una mail a info@fondazione-isper.eu

INFORMAZIONI RELATIVE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali la informiamo che gestore del sito ò Fondazione ISPER - Corso Dante, 124/A - 10126 Torino.
I dati raccolti tramite questo modulo hanno il solo scopo di perfezionare la richiesta di ricevere informazioni sulle attività della Fondazione ISPER.
La cessione dei dati indicati con * ha natura obbligatoria per poter ricevere le informazioni; il rifiuto a fornire tali informazioni ha come conseguenza il mancato invio delle stesse.
Inoltre la informiamo che i dati sono conservati su supporto elettronico al fine di procedere agli invii delle informazioni
Lei ha diritto a conoscere quali sono i dati trattati che la riguardano e a ottenerne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione facendo riferimento al titolare del trattamento sotto riportato.
Titolare del trattamento è Fondazione ISPER– Corso Dante, 124/A – 10126 Torino – E-mail: fondazione@fondazione-isper.eu.
I dati non saranno né comunicati né diffusi al di fuori della Fondazione ISPER, le sole persone che ne verranno a conoscenza sono gli incaricati al trattamento dei dati.

C.F. 97549420012

10126 TORINO  -  Corso Dante, 124/A     -  Tel. 0116647803   - E-mail  fondazione@fondazione-isper.eu

00196 ROMA     -  Piazza Apollodoro 26  -  Tel. 0685303054   - E-mail  fondazione.roma@fondazione-isper.eu

Seguici su  Logo Linkedin  |  Logo Youtube  |  Logo Instagram